Per il nostro studio legale di Milano, siamo alla ricerca di una figura di segreteria e accoglienza che rappresenti il nostro biglietto da visita, gestendo con professionalità e riservatezza le attività quotidiane.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Accoglienza clienti e visitatori con cortesia e professionalità, assicurando un’ottima prima impressione dello studio;
- Gestione del centralino, con smistamento accurato delle chiamate in entrata e in uscita;
- Gestione e organizzazione della casella di posta elettronica, con monitoraggio delle comunicazioni in entrata e in uscita;
- Supportare l'organizzazione di riunioni (prenotazione sale, preparazione materiali) e la gestione di viaggi e trasferte per i professionisti e i per i clienti;
- Supporto amministrativo di base, come archiviazione documenti, gestione agenda appuntamenti e preparazione di materiale informativo;
- Mantenimento dell’ordine e della pulizia dell’area di accoglienza;
- Supporto ai servizi generali.
Requisiti:
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e gestione e-mail;
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con attitudine al rapporto con il pubblico;
- Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia e in team;
- Capacità di problem solving;
- Ottime doti comunicative e relazionali, di riservatezza, discrezione e attitudine all’ascolto:
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in ambito legale o studi professionali, rappresenta un plus.
Offriamo un contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile a tempo indeterminato.
Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi