Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior it specialist - help desk

San Gregorio da Sassola
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
IT
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT & Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Il nostro cliente è una storica società italiana attiva nell’ambito del facility management e ci ha incaricato di ricercare in assunzione diretta un Junior IT Specialist – Help Desk per il supporto di I livello. La persona aiuterà il team di presidio dell’azienda, seguendo le attività di gestione ordinaria e straordinaria lato client e verso gli applicativi dipartimentali, nel rispetto dei requisiti di qualità del servizio cliente. Attività e responsabilità : Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT; Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività; Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente; Servizio utenti IT / Help Desk di 1° Livello; Supporto pacchetto Office; Supporto per applicativi standard (Kofax PDF, Web Browser); Supporto webinar e video conferenze (Zoom); Gestione tenant Microsoft; Gestione posta Office 365; Gestione utenti (creazione, modifica, cancellazione) Windows, rete, stampa, Azure, Zoom, VPN; Gestione antivirus e antispam; Gestione multifunzioni; Supporto networking; Gestione dei rapporti con il cliente. Requisiti : Diploma o laurea ad indirizzo Informatico; Pima esperienza in assistenza Help Desk di almeno 6 mesi; Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto; Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio / Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione Rete, Installazione e Ripristino Windows); Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti Laser, Inkjet, stampanti termiche e Multifunzione Scanner / Fax; Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche (sostituzione componentistica e troubleshooting errori POST); Molto apprezzata la dimestichezza con Smartphone Android (gradita conoscenza iOS); Conoscenza base software terze parti e Microsoft come : Teams, Suite Office. Completano il profilo : Buona predisposizione al problem solving; Orientamento al team working, capacità di lavorare anche in autonomia; Buone doti comunicative, organizzative e di pianificazione delle proprie attività. Costituirà elemento preferenziale il possesso di una o più delle seguenti conoscenze : Certificazioni Microsoft (client : Windows 7 o 10, server 2012 o 2016) o VmWare; Precedente esperienza in CED di aziende; Conoscenza base dei linguaggi di scripting (file Batch Microsoft ed eventualmente Bash Linux); Sufficiente conoscenza di Windows Server (principalmente Active Directory, Share di Rete e Software Client / Server); Conoscenze base di Networking (Configurazioni PC Client, Telefoni IP e Apparati di Rete). Sede di lavoro : Roma, in zona Villa Borghese, on-site Tipologia contrattuale : Assunzione direttamente gestita dal cliente, a tempo determinato di 1 anno, rinnovabile, retribuzione fino a 26.000€ RAL. Please note that if you are NOT a passport holder of the country for the vacancy you might need a work permit. Check our Blog for more information. Bank or payment details should not be provided when applying for a job. Eurojobs.com is not responsible for any external website content. All applications should be made via the 'Apply now' button. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It functional analysts.
Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
B2X Srl
IT
Offerta simile
Junior controlli operativi e sicurezza trasporti (it)
Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Enilive
IT
Offerta simile
It technician – storage & backup specialist - roma o torino
Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
NEVERHACK Italy
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a San Gregorio da Sassola
Lavoro San Gregorio da Sassola
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a San Gregorio da Sassola > Junior It Specialist - Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva