A&A GROUP S.R.L. per ampliamento del proprio organico ricerca una risorsa da inserire in qualità di: Impiegato amministrativo/organizzativo Si richiede: Buona conoscenza del pacchetto office ed in particolar modo EXCEL Doti organizzative Problem solving Orientamento agli obiettivi Flessibilità oraria solo FULL-TIME (8ORE AL GIORNO) Autonomia nello svolgimento della mansione ad essa assegnata. Sede lavorativa: Lecce Attività previste supportare nella gestione della fatturazione, emettendo e registrando le fatture mediante utilizzo di Excel e del gestionale interno; supportare alla preparazione e l'archiviazione di documentazione aziendale; gestire scadenze (mezzi aziendali, documenti aziendali etc); smistare la posta e le telefonate in entrata attraverso il centralino interno; Utilizzare programmi specifici per la gestione dei dati e delle comunicazioni aziendali. Offriamo: retribuzione adeguata al profilo e alle competenze; percorsi di formazione e aggiornamento; ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Contratto: tempo pieno, tempo determinato di 12 mesi con possibilità di rinnovo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone di tutte l'età e nazionalità. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Orario flessibile Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)