Funzione:
addetto al ricevimento/addetta al ricevimento
Categoria:
Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office
Luogo di lavoro:
Aosta, Aosta
Stiamo ricercando per un Hotel 4 stelle, sito in Valle d'Aosta, un/a Front Office Manager.
Responsabilità
Coordinare e gestire il team della reception;
Assicurare check-in e check-out efficienti e professionali;
Monitorare le prenotazioni e gestire le relazioni con gli ospiti;
Gestire richieste speciali e reclami, garantendo un'esperienza memorabile per ogni cliente;
Gestire la vendita delle camere e degli spazi meeting con rapidità e efficacia;
Collaborare con gli altri reparti per ottimizzare le operazioni quotidiane dell'hotel;
Collaborare con la direzione per il coordinamento di attività commerciali.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa nel ruolo;
Ottime capacità di leadership e gestione del personale;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Flessibilità oraria e disponibilità.
La struttura mette a disposizione vitto e alloggio.
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Disponibilità oraria: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr