Humangest spa, filiale di Ancona, ricerca per importante azienda cliente la figura di:
ADDETTO/A MAGAZZINO
Descrizione del ruolo La risorsa sarà inserita in un'azienda attiva da oltre 30 anni nel settore elettronico applicato ai comparti Oil, Gas & Water e Smart Home & Building, attualmente impegnata in un importante progetto di crescita ed espansione. La figura ricercata entrerà a far parte del team di magazzino della sede di Ancona, contribuendo alla gestione dei flussi in entrata e in uscita e supportando le attività operative quotidiane.
Principali attività:
- Accettazione della merce in arrivo, successivamente al controllo documentale effettuato dalla Logistica; - Registrazione dei DDT; - Corretta sistemazione e stoccaggio del materiale a magazzino. - Preparazione della merce destinata a clienti e terzisti; - Gestione delle RDT (Richieste di Trasferimento) per il materiale necessario agli installatori trasfertisti.
Requisiti richiesti
- Pregressa esperienza nel ruolo di magazziniere o in ambito logistico; - Buona dimestichezza con l'utilizzo del PC; - Esperienza nell'utilizzo di gestionali, preferibilmente SAP Business One; - Possesso del patentino per il muletto in corso di validità; - Precisione, organizzazione e predisposizione al lavoro in team; - Disponibilità immediata o con breve preavviso; - Ottime capacità relazionali, flessibilità e orientamento al risultato.
Cosa offre l'azienda cliente
- Inserimento diretto in organico con contratto metalmeccanico CONFAPI; - Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza; - Piano di inserimento personalizzato; - Formazione continua, coaching e supporto competente; - Ambiente dinamico, innovativo e in crescita costante; - Sistema incentivante basato sui risultati raggiunti; - Servizio mensa; - Programma di welfare aziendale.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#adriatica