Il Gruppo Migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzata.
Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con resistente spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.
Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno dell'Ufficio Amministrazione del Personale presso la Sede di Bussolengo.
La risorsa, diplomata, preferibilmente laureata, con esperienza nel settore della gestione paghe e contributi, si occuperà, in via semplificativa e non esaustiva, delle seguenti attività:
Elaborazione delle buste paga
Calcolo delle retribuzioni, indennità varie, trattenute fiscali e previdenziali
Gestione post paghe, gestione e verifica della contabilità delle paghe, del modello 24, della denuncia Uniemens e di tutte le denunce/dichiarazioni mensili ed annuali
Rapporto diretto con i responsabili della sede e dell’area vendita
Il candidato ideale ha:
Laurea in materie economiche
Buona conoscenza delle tematiche del personale, contabili e fiscali, comprovata esperienza qualificato in materia di elaborazione e gestione paghe e contributi
Ottima conoscenza di Excel
Capacità di pianificare le proprie attività sulla base delle scadenze
Conoscenza del software Zucchetti e degli applicativi legate alla gestione delle paghe
Precisione, meticolosità e riservatezza
Capacità di lavoro in autonomia
La sede di lavoro è Bussolengo, orario dalle 8.30 alle 17.30 con un’ora di pausa pranzo, da lunedì a venerdì, richiesta la disponibilità il sabato mattina all’occorrenza.
CCNL Commercio
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