Carriera di leadership
Una posizione strategica offre l'opportunità di supervisionare un team e coordinare le attività tra reparti.
* Attività principali:
* Supervisiona l'attività dell'ufficio Data Entry assicurando la tempestiva e corretta ricezione dei documenti necessari per la fatturazione;
* Supervisiona l'emissione delle fatture nei confronti dei clienti, garantendo che le stesse soddisfino le condizioni contrattuali pattuite;
* Monitora l'attività di controllo degli addebiti emessi da Vettori esterni;
* Gestisce contestazioni, verificando la legittimità delle stesse, eventuale correzione delle fatture già emesse e elaborazione dati per la generazione delle note a credito;
* Si coordina con l'ufficio amministrativo per valutazioni in merito alle implicazioni contabili relative alle modalità di fatturazione dei nuovi servizi;
* Sovraintende l'attività di verifica, controllo e archiviazione dei documenti di trasporto;
* Identifica i KPI per il monitoraggio dei risultati di reparto in linea con le direttive aziendali;
* Supporta il proprio team in modo attivo, affiancandolo e formandolo per una crescita continua;
* Individua processi di miglioramento dei flussi e delle procedure per una maggiore efficacia/efficienza del lavoro.
Requisiti
* Doti di leadership con pregressa esperienza nel coordinamento di un team;
* Konoscenze informatiche (outlook, ottima conoscenza pacchetto office, word, excel);
* Pregressa esperienza nel ruolo in aziende di medio/grandi dimensioni proveniente dal settore dei trasporti e della GDO;
* Konoscenza della lingua inglese.
Vantaggi
* Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato;
* Formazione in linea con le responsabilità richieste dal ruolo.
Ottime opportunità di sviluppo professionale
Questa posizione offre l'occasione di acquisire nuove competenze e contribuire al successo dell'azienda. Con la tua esperienza e abilità, sarai in grado di implementare cambiamenti positivi e aumentare la produttività del team.