Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
ADDETTO/A CENTRALINO - Struttura Residenziale Anziani – Bologna (S.Lazzaro)
La risorsa selezionata lavorerà con mansioni di segreteria, gestione del centralino e del back office, input dati, Archiviazione digitale e cartacea, darà il proprio contributo nella gestione e nell'attuazione dei progetti rivolti all'utenza all’interno della Casa Residenza Anziani
· Diploma di scuola secondaria
· ottima conoscenza di internet e della posta elettronica del pacchetto Office.
· ottime capacità relazionali, comunicative, problem solving, precisione e puntualità.
COSA OFFRIAMO?
-Orari di lavoro: part time, 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30;
-possibilità di ampliare le ore a 32 settimanali ricoprendo anche il ruolo di addetta al Guardaroba;
-Pagamenti puntuali al 20 di ogni mese
PERCHE’ SCEGLIERE IL CONSORZIO BLU?
- Attenzione alle persone che fanno e ricevono il servizio
- Crescita personale
- Supporto professionale
Entra a far parte del nostro TEAM. Facciamo WELFARE, insieme!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.