Offriamo un ruolo da receptionist per una posizione all'interno della nostra segreteria centrale.
Puoi essere il primo punto di contatto per visitatori, clienti e fornitori e gestire le attività di accoglienza e supporto amministrativo.
Compiti previsti:
* Accoglienza dei visitatori e gestione delle chiamate in entrata
* Smistamento della posta e delle comunicazioni aziendali
* Gestione dell'agenda appuntamenti e prenotazione sale riunioni
* Supporto alla segreteria generale per attività di archiviazione, protocollo e data entry
* Cura della reception e delle postazioni comuni
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica
* Ordine, puntualità e capacità organizzativa
* Gradita esperienza, anche breve, in ruoli di front office
Noleggio:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
* Orario full-time (dal lunedì al venerdì)
* Inserimento in ambiente professionale e collaborativo