Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Testing & commissioning engineer

Piossasco
Hitachi Rail
Pubblicato il 28 gennaio
Descrizione

Hitachi Rail

è alla ricerca di un

SIGNALING COMMISSIONING ENGINEER

entusiasta e automotivato che prospera in un ambiente dinamico. Hitachi Rail è un player globale nel settore ferroviario: un gruppo integrato capace di offrire veicoli per il trasporto ferroviario, sistemi di segnalamento e tecnologia digitale, attività di Service & Maintenance nonchè soluzioni chiavi in mano in tutto il mondo.

Supporto al Commissioning Manager nella definizione, organizzazione ed esecuzione delle attività di commissioning relative ad un progetto Esecuzione e responsabilità delle attività di collaudo e messa in servizio di un sistema di segnalamento ferroviario, dalla fine dell'installazione all'inizio dell’entrata in esercizio Conduzione di tutte le attività di collaudo e messa in servizio nel pieno rispetto degli standard aziendali, dei requisiti contrattuali, della pianificazione del progetto, delle procedure di collaudo approvate, degli obiettivi di qualità, sicurezza e ambientali Individuazione tempestiva e segnalazione delle non conformità e dei ritardi delle attività di messa in servizio al proprio Responsabile e al Gruppo di Progetto Gestione della documentazione e della configurazione hardware e software sul campo Capacità di lavorare in modo indipendente e in un ambiente di squadra con una supervisione minima Capacità di lavorare sotto pressione durante intensi periodi di test e attività di messa in servizio Disponibilità a lavorare in modo flessibile ed efficiente a supporto del progetto che può includere la rotazione dei turni di lavoro, notti, fine settimana e giorni festivi Conoscenza operativa del mondo elettrico/elettronico e telecomunicazioni ~ Conoscenza ed esperienza dei processi di ingegneria dell'implementazione che coprono processi di installazione delle apparecchiature, testing, messa in servizio, collaudi ~ Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows, Linux e/o Unix e del pacchetto Microsoft Office ~ Conoscenza operativa di base di uno o più dei sistemi di comando e controllo del traffico ferroviario e/o metropolitano ~(preferibile) Esperienza pluriennale nel campo del segnalamento ferroviario ~(preferibile) Comprensione della logica di programmazione del software ~ Disponibilità a frequenti spostamenti in impianti ferroviari e metropolitani situati su territorio italiano e internazionale

Diploma di scuola superiore in ambito elettrico/elettronico, o informatico; preferibile laurea breve o magistrale, con background tecnico equivalente.

Lingue Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Dai un'occhiata alla nostra pagina LinkedIn

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Piossasco
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Testing & Commissioning Engineer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva