STAFF Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Brescia, ricerca per azienda leader di produzione di armi da fuoco, zona Azzano Mella, un/a ATTREZZISTA TORNI.
RUOLO : la risorsa si occuperà di: Attrezzaggio torni Biglia, Citizen, Miyano a controllo Fanuc e Mitsubishi per la produzione di componenti e minuteria; Controllo e modifica parametri bordo macchina (basi programmazione); Gestione in autonomia dei macchinari assegnati e supervisione attiva durante le fasi di lavorazione; Verifica stato e cambio utensili; Gestione schede di controllo; Controllo qualità strumentale sul lavorato, anche in collaborazione che il Reparto Metrologia; Manutenzione ordinaria dei macchinari assegnati.
REQUISITI : Pregressa esperienza nella tornitura di componentistica di medio-piccole dimensioni Esperienza nell'attrezzaggio di macchinari CN; Conoscenza del disegno meccanico, dei principali strumenti di misura e della programmazione CN.
Disponibilità al lavoro full-time su 2 turnazioni (1 - 2 ) dal lunedì al venerdì; e Disponibilità ad effettuare straordinari (anche sabato mattina se richiesto).
ALTRE INFORMAZIONI: Tipologia Contratto: somministrazione a tempo determinato CCNL Applicato: Metalmeccanica PMI, CONFAPI UNION MECCANICA, 13 mensilità, livello 4 Orario di lavoro: tempo completo Retribuzione Lorda mensile: *,91 I candidati sono invitati a leggere l' informativa privacy nell'apposita sezione del sito web.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e ).
Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125: per la Parità di Genere.
Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I Ministero del Lavoro e P.S. prot.
n.
.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Tempo determinato Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Pregressa esperienza nella tornitura di componentistica di medio-piccole dimensioni Esperienza nell'attrezzaggio di macchinari CN; Conoscenza del disegno meccanico, dei principali strumenti di misura e della programmazione CN.
Disponibilità al lavoro full-time su 2 turnazioni (1 - 2 ) dal lunedì al venerdì; e Disponibilità ad effettuare straordinari (anche sabato mattina se richiesto).