Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante realtà specializzata nella fornitura di servizi di logistica distributiva integrata e di trasporti a temperatura controllata, un/una: Principali responsabilità: Networking: switch e router, access point e monitoraggio delle Reti Aziendali Configurazione e manutenzione degli Asset Aziendali (i.e. lap top / smartphone/ ) Gestione del pacchetto Microsoft Office 365 (configurazione, installazione, supporto agli utenti finali) Gestione della posta elettronica aziendale: gestione sistemi antispam; configurazioni account personali; shared mailbox… Assistenza e Supporto Tecnico Service Desk di primo livello con un approccio al miglioramento continuo Gestione aggiornata della documentazione relativa alla configurazione e alla manutenzione degli Asset Aziendali Diploma e/o laurea in informatica/matematica/ingegneria e/o similari Minima esperienza in ruolo analogo in azienda - preferibile settore logistico / GDO i MS office-Query Dimestichezza con l’utilizzo delle nuove tecnologie Contratto iniziale a tempo determinato Orario di lavoro: full time - dal lun al ven - orario diurno Formazione interna Sede di lavoro: Oppeano (VR) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr