Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist - roma

Roma
Verisure Italy
Pubblicato il 26 luglio
Descrizione

Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa?
Siamo alla ricerca di un/una Senior Power BI Analyst da inserire nella nostra sede di Roma.

In Verisure lavoriamo ogni giorno per realizzare quello che ci rende più orgogliosi: proteggere ciò che conta di più per le persone. Lo facciamo con passione, entusiasmo, fiducia e responsabilità e riconosciamo che ogni persona contribuisce alla crescita dell'azienda portando un valore aggiunto unico e fondamentale.

Lavorare in Verisure significa impegnarsi come un'unica squadra vincente, unendo le forze per traguardare obiettivi sfidanti e raggiungere, con il nostro servizio, sempre più famiglie e piccole imprese in tutta Italia, affinché possano sentirsi al sicuro.

Vuoi unirti a noi?


In qualità di Customer Care Specialist sarai inserito/a nell' Area Operations.

Il ruolo prevede:

- Garantire la migliore assistenza al cliente Verisure, assicurando elevati standard di qualità su tutti i canali di interazione (telefono, e-mail, sms, chat/whatsapp);

- Gestire tutte le tipologie di richiesta di assistenza sia di tipo tecnico che amministrativo o commerciale;

- Gestire il database dei clienti Verisure garantendo riservatezza e cura nella protezione dei loro dati;

- Utilizzare i sistemi di monitoraggio e gestione delle informazioni degli impianti dei clienti Verisure;

- Gestire attività di back office.

Il candidato ideale possiede:

- Ha esperienza in attività di customer care complesse;

- Un'ottima capacità di ascolto e di comunicazione;

- È orientato al problem finding e al problem solving, in ottica di one contact resolution;

- Ama prendersi cura delle persone;

- Sa lavorare in gruppo;

- Ha padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office.


Completano il profilo: capacità comunicative, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi.

Tipologia del contratto: contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione

Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali su turni, 07.00 - 23.00 dal lunedì al venerdì, 9.00 - 21.00 sabato, domenica e festivi.

Modalità di lavoro ibrida.

Sede di lavoro: Roma

Da oltre 35 anni, Proud To Protect.

Verisure è leader nella sicurezza monitorata in Italia e in Europa e protegge oltre 5,7 milioni di case e piccole attività commerciali in 17 paesi tra Europa e America Latina.

L'azienda ha rivoluzionato il settore sviluppando il primo sistema di allarme collegato h24/365 alla Centrale Operativa presidiata da Guardie Giurate Verisure.

Nel 2025 Verisure ha ottenuto il doppio riconoscimento Top Employer Italia ed Europa ed è stata nominata Great Place To Work® per il terzo anno consecutivo.


Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia!

Verisure sostiene una politica a favore della diversità e dell'inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Marketing senior business analyst
Roma
Verisure Italy
Business analyst
Offerta simile
Operatore recupero crediti
Roma
Verisure Italy
Responsabile recupero crediti
Offerta simile
Sales - sistemi di sicurezza roma
Guidonia
Verisure Italy
Offerte simili
Azienda Verisure Italy
Lavoro Verisure Italy a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Customer Care Specialist - Roma

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva