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Impiegato/a back e front office | settore materie prime

Brescia
Human Job Talent
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Azienda specializzata nella vendita di materie prime seleziona una figura da inserire in ambito back e front office per nuova apertura. La risorsa supporterà le attività amministrative e gestionali quotidiane dell’ufficio.
Attività previste:
Gestione delle pratiche amministrative e attività di segreteria generale;
Svolgimento di attività contabili di base (es. prima nota, archiviazione documentale);
Monitoraggio e gestione della casella di posta elettronica;
Inserimento dati nel gestionale aziendale e supporto alle attività di front office.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buone capacità di problem solving e gestione autonoma delle attività;
Padronanza degli strumenti informatici (Office, email, software gestionali);
Precisione e attitudine al lavoro in team.
Offerta:
Contratto a tempo determinato, full time dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.00-16.30;
Formazione retribuita iniziale a carico dell’azienda.

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