Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata seleziona una risorsa da inserire in area amministrativa, con mansioni di gestione documentale e supporto operativo alle attività commerciali e agli approvvigionamenti.
Attività previste:
Smistamento delle chiamate e della posta elettronica aziendale
Predisposizione e archiviazione della documentazione amministrativa
Monitoraggio dei registri interni e aggiornamento dei dati a gestionale
Interazione con fornitori e clienti per la raccolta e verifica dei documenti
Collaborazione con i reparti acquisti e amministrazione per attività di supporto operativo
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e relazionali
Padronanza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, browser)
Precisione, spirito di iniziativa e capacità organizzativa
Attitudine al lavoro autonomo e al contatto telefonico
Offerta e condizioni:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile
Orario di lavoro full-time: lunedì–venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00
Affiancamento per inserimento nelle procedure operative