Overview
RECEPTIONIST / ADDETTO / A PULIZIE La risorsa sarà inserita presso un edificio direzionale adibito a uffici e si occuperà di: accoglienza visitatori e clienti; gestione del centralino e smistamento chiamate; registrazione degli accessi e controllo badge; supporto operativo agli uffici (ricezione posta, informazioni generali); coordinamento con servizio di vigilanza, pulizie e manutenzione; pulizie. Requisiti
esperienza nel ruolo di receptionist, front office o accoglienza; buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta); ottime doti relazionali e comunicative; buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti informatici di base. Contratto :
somministrazione, tempo determinato finalizzato all assunzione diretta in azienda Luogo di lavoro :
Milano (MI) Orario di lavoro :
full-time verticale 40 ore settimanali o part-time 36 ore settimanali su turni dal Lunedì al Sabato. #nordovest SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno by helplavoro.it
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