1. Panoramica offerta
La risorsa verrà inserita all'interno della Direzione Sicurezza e si occuperà della tutela del patrimonio aziendale presso i punti vendita dell'area di competenza.
* Responsabilità del ruolo
Il Responsabile Sicurezza di area gestisce i piani d’intervento per prevenire e limitare perdite, danni o situazioni di rischio nei punti vendita assegnati.
* Attività
* Tutela del patrimonio aziendale, strutture, beni e sicurezza delle persone;
* Analisi e gestione degli impianti tecnologici di sicurezza (telecamere, impianti antitaccheggio, T.V.C.C);
* Rapporti con le Forze dell'Ordine;
* Gestione di fornitori esterni;
* Analisi del rischio e risoluzione di problemi di sicurezza;
* Mediazione con gli stakeholder interni;
* Analisi costi-benefici e gestione del budget;
* Gestione dell'attività di antitaccheggio.
Requisiti richiesti
* Laurea o Diploma di Scuola Secondaria Superiore;
* Esperienza comprovata nel Security Management in aziende strutturate;
* Disponibilità a ruolo itinerante con auto aziendale;
* Esperienza nella gestione di attività complesse e gruppi di lavoro;
* Preferibile provenienza da aziende strutturate del settore retail o commerciale.
Completano il profilo:
* Discrezione e riservatezza;
* Flessibilità;
* Ottime capacità relazionali e di mediazione;
* Capacità di lettura del contesto e degli interlocutori;
* Visione progettuale orientata al raggiungimento degli obiettivi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
* Convenzioni aziendali
* Sostegno allo sviluppo professionale
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Straordinari
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr