La divisione Leaders Search & Selection specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle & senior management in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un : buyer per importante società immobiliare specializzata in ville di lusso. La risorsa sarà responsabile di garantire e migliorare l’efficienza dei processi di acquisto nelle aree di propria competenza, assicurando un costante controllo sul costo totale e contribuendo alla competitività dell’azienda. Responsabilità principali : Gestione completa del processo di acquisto : dalla selezione e qualificazione dei fornitori alla gestione dei rapporti di fornitura. Monitoraggio delle attività quotidiane in linea con il budget di acquisto stabilito. Conduzione autonoma delle trattative con fornitori. Gestione delle negoziazioni, analizzando la struttura dei costi, identificando criticità, fonti alternative e fornitori best performer. Ricerca e sviluppo di nuove fonti di approvvigionamento e tecnologie innovative. Elaborazione di report, analisi statistiche e follow-up su obiettivi e KPI. Analisi costante dell’economicità del servizio e delle dinamiche dei mercati internazionali per migliorare qualità ed efficienza. Requisiti e competenze richieste : Solida conoscenza dei processi di acquisto nel mondo Immobiliare e dell’arredamento. Padronanza delle tecniche di negoziazione. Comprensione delle variabili commerciali, dei cost drivers e delle logiche finance aziendali. Familiarità con i principali mercati d’acquisto a livello internazionale. Sede di lavoro : Provincia di Brescia La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr