Openjobmetis Spa, filiale di Ancona, ricerca per importante azienda cliente: Addetto/a all'ufficio acquisti Posizione: La risorsa, che entrerà a far parte dell'Ufficio Amministrativo composto da 4 risorse, si occuperà nel periodo iniziale di 3 mesi: - Di inserire i dati nel gestionale aziendale unendo DDT con Fatture di Acquisto; - Di effettuare il controllo dei Prezzi; - Dell’aggiornamento delle anagrafiche. L’opportunità prevede la possibilità, in un secondo momento, di un percorso di crescita professionale relativo alla gestione del processo di Acquisto con i fornitori, nello specifico: - Approvvigionamento materiali; - Generazione ordini da gestionale aziendale; - Emissione e gestione ordini ai fornitori; - Monitoraggio consegne, gestione dei solleciti ed eventuali problematiche; - Supporto nelle attività di controllo prezzi, ecc. Requisiti: Si richiede: La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1/2 anni; - Gradita provenienza da aziende di produzione; - Buon utilizzo del Pacchetto Office; - Ottime capacità relazionali e comunicative, approccio orientato alla precisione e attenzione al dettaglio e al lavoro in team; - Disponibilità per inserimento a tempo determinato in somministrazione. Altre informazioni: Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con prospettiva di assunzione Luogo di lavoro: Potenza Picena (MC) Orario di lavoro: 40 h settimanali dal Lunedì al Venerdì - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._