CST Logistica e Trasporti, realtà storica e riconosciuta a livello nazionale nella gestione integrata dei trasporti e della logistica, ricerca un/una Addetto/a fatturazione attiva da inserire nel proprio team.
La risorsa inserita gestirà il processo di fatturazione e le attività amministrative legate a ordini, documenti e rapporti con i clienti.
Il/la Addetto/a fatturazione attiva avrà le seguenti responsabilità:
* Emissione fatture verso i clienti;
* Gestione ed importazione degli ordini;
* Registrazione e invio DDT;
* Controllo dei tabulati clienti;
* Gestione rapporti con i clienti.
Il/la candidato/a ideale a ricoprire il ruolo di Addetto/a fatturazione attiva possiede i seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa in posizioni analoghe all'interno di aziende strutturate;
* Diploma in ragioneria;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel (la conoscenza del programma SGA sarà ritenuta un plus);
* Doti relazionali, analitiche e organizzative, con particolare predisposizione a: rispetto delle scadenze, precisione, problem solving, gestione dei picchi di lavoro.
Sede di lavoro : Scorzè (VE)
Chi siamo
Da quarant'anni, CST Logistica Trasporti opera nel settore del trasporto e della logistica integrata, affermandosi come partner di riferimento per alcune tra le principali aziende italiane del settore Food e non Food, in particolare della GD e GDO. Promuoviamo un modello di trasporto moderno e responsabile, che coniuga efficienza e rapidità con un impegno concreto verso sostenibilità, l'innovazione e la responsabilità sociale. In CST crediamo nel valore della professionalità, della responsabilità condivisa e del contributo di ciascuno, perché la qualità del servizio comincia sempre da chi la rende possibile .
Cosa Offriamo :
* La persona entrerà a far parte di una realtà dinamica in forte crescita;
* Formazione interna in linea con le responsabilità richieste;
* Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
CST logistica e trasporti opera nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.