Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operativa nel settore logistico e attiva nella gestione documentale e organizzativa delle attività di magazzino seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo per attività di inserimento dati e archiviazione.
La figura svolge mansioni di gestione informatizzata della documentazione di trasporto, aggiornamento delle anagrafiche e archiviazione dei documenti cartacei e digitali.
Attività previste
Inserimento dati relativi a spedizioni, bolle e documenti di trasporto
Aggiornamento dei registri informatici e delle anagrafiche clienti/fornitori
Verifica della completezza documentale e correzione degli errori di trascrizione
Archiviazione fisica e digitale dei documenti
Supporto amministrativo alle attività del reparto logistico
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona conoscenza di Excel e strumenti di videoscrittura
Precisione e attenzione al dettaglio
Capacità di gestione delle tempistiche e organizzazione autonoma del lavoro
Offerta
Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile full time dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane