Il nostro cliente è un gruppo multinazionale che opera nel settore medicale, con filiali in vari paesi europei. Per il loro ufficio di Varese stiamo cercando un/una Customer care specialist - Diploma di ragioneria o titolo di studio superiore; - Ottime doti comunicative, capacità relazionali verso i clienti;: - empatia e doti di ascolto;: - pazienza e positività;: - predisposizione al contatto telefonico;: - Attitudine al problem solving, capacità di trovare una risoluzione alle eventuali problematiche in maniera creativa, rapida ed efficiente; - doti organizzative; - Buona conoscenza del PC, dei principali sistemi operativi ed internet; - Buona conoscenza della lingua inglese, gradita anche eventuale conoscenza dello spagnolo; - Predisposizione a lavorare in team. La figura inserita si occuperà delle seguenti attività: - Gestione delle telefonate dei clienti ed intervento per prestare assistenza alla risoluzione delle problematiche; - Gestione delle richieste della pubblica amministrazione e di centri di cura in merito all’andamento dell’ordine; - reportistica relativa all’analisi di malfunzionamenti o reclami e soluzioni messe in atto per la risoluzione. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 3 anni (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale) - Spagnolo (Preferenziale)