Client Manager Sei interessato a lavorare in un team dedicato a supportare e seguire i top clienti di Aon, collaborando strettamente con tutte le soluzioni e coordinando le esigenze dei clienti? Questa è un'opportunità eccellente per entrare in un ambiente di lavoro collaborativo e dinamico. Il ruolo è ibrido, offrendo la flessibilità di lavorare in parte da remoto e in parte presso la nostra sede di Brescia. Aon si impegna a favorire decisioni migliori. La nostra missione è proteggere e arricchire le vite delle persone in tutto il mondo, basandoci sulla fiducia reciproca e sulla diversità. Aiutiamo con passione colleghi e clienti a raggiungere il successo. Come sarà la giornata tipo? Come membro del team Client Partner, avrai un ruolo chiave di coordinamento e gestione di un portafoglio clienti. Sarai responsabile dei ricavi, del budget, dello sviluppo e della fidelizzazione dei clienti, diventando il principale punto di contatto e sviluppando relazioni con decision makers. Collaborerai con aziende leader di mercato in vari settori, occupandoti anche dello sviluppo commerciale, sia sul portafoglio esistente che attraverso l'acquisizione di nuovi clienti. Le tue attività includeranno: Gestione e mantenimento delle relazioni con i clienti del portafoglio, tramite visite periodiche; Preparazione di report per le previsioni di vendita; Aggiornamento e tracciamento delle opportunità sul sistema Aon Connect; Riunioni mensili con il team per verificare opportunità e coordinare campagne commerciali; Comunicazione quotidiana con clienti e colleghi interni per una gestione integrata del cliente; Organizzazione di eventi con clienti e prospect per rafforzare relazioni e promuovere il business; Promozione dei servizi di Aon Risk Consulting; Partecipazione ad eventi di settore. Come si differenzia questa opportunità? Il ruolo è inserito nella Divisione Client Partner, dedicata a supportare i principali clienti in termini di ricavi, mantenendo un rapporto stretto con i decision makers. Quali competenze ed esperienze sono richieste? Esperienza pregressa nel settore assicurativo, gestione di portafoglio clienti e attività commerciale; Ottime competenze informatiche, in particolare Excel e PowerPoint; Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; Capacità di problem solving e orientamento agli obiettivi; Spiccata attitudine commerciale, ottime capacità relazionali e organizzative, teamworking e comunicazione efficace. Come supportiamo i nostri colleghi? Promuoviamo un ambiente di lavoro aperto e inclusivo, con modalità di lavoro ibrida e approccio agile, per favorire l'equilibrio tra vita privata e professionale. Sono previsti due "Global Wellbeing Days" all’anno per dedicare tempo al benessere personale. La nostra cultura si basa su innovazione e diversità, creando un ambiente in cui tutti possono sentirsi liberi di essere sé stessi, ispirati e motivati a crescere e condividere competenze. Sede di lavoro: Brescia, Via Flero 36 J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr