SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Bologna Ricerca, per propria azienda cliente, principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust Services, email, PEC e registrazione domini,
Sviluppatore Service Desk Online con conoscenza C# e DOT NET - Cat.Protetta L. *
Sarai inserito/a all'interno del Reparto Service Desk Online, dedicato all'assistenza ai clienti durante le diverse fasi del ciclo di vita dei servizi.
In particolare, il ruolo prevede le seguenti attività: ? Partecipazione agli incontri tecnici interni ed ai SAL degli Sprint di sviluppo.
? Analisi funzionamento ed anomalie dei sistemi.
? Analisi delle richieste relative evolutive al fine di identificare fattibilità, soluzioni e criticità.
? Redazione documentazione tecnica coinvolgendo le varie parti interessante.
? Configurazione avanzata dei sistemi.
? Sviluppo di integrazioni tra i sistemi.
? Sviluppo di script e interfacce web.
Sei il/la candidato/a ideale se hai ? Diploma o Laura in ambito informatico.
? Esperienza pregressa in ambito sviluppo software.
? Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Object Oriented e di scripting lato client.
? Buona conoscenza dei DB relazionali e del linguaggio SQL.
? Buona conoscenza di: C#, DOT.NET Javascript Webservices soap e rest, SQL Server Management Studio, Soap UI e Postman, IIS, Jira e Confluence.
? Capacità di lavorare in autonomia e in team.
L'azienda cliente offre: ? Assunzione diretta a tempo indeterminato.
? Aggiornamento continuo con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
? Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.
? Atmosfera Smart e partecipativo.
? Possibilità di crescita professionale.
? Orario di lavoro tempo pieno, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro: Da remoto o presso le sedi più vicine al domicilio del candidato.