Parli inglese ed una seconda lingua straniera? Per hotel sito nel centro citta di Bergamo, selezioniamo addett* al ricevimento con esperienza pregressa in strutture di medio alto livello La figura si occupera prevalentemente del check in e check out su turni. Responsabilita: Ti occuperai prevalentemente di check in e check out e gestione prenotazioni. Buona capacita comunicative, orientamento al cliente, cordialita sono requisiti necessari per ricoprire il ruolo. Richiesta flessibilita oraria al lavoro sui turni in fascia 6.00-22.00, un gg di riposo a settimana ed un weekend al mese libero Si offre iniziale contratto a termine con possibilita di conferma! Esperienze lavorative: addetto al ricevimento /addetta al ricevimento (settore alberghiero) - 12 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese Competenze: Ricevimento - Gestione Reception, livello Buono Segreteria - Gestione centralino, livello Buono Segreteria - Informazioni, livello Buono Segreteria - Accoglienza, livello Buono Browser per Internet - Microsoft Explorer, livello Buono Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono Disponibilita oraria: Disp. Turni con notte