PstrongGMM Farma /strong, leader nell'importazione parallela di farmaci ricerca:br / /ppbr / /ppstrongJUNIOR ADMINISTRATIVE OFFICER /strong /ppbr / /ppstrongChi siamo:br / /strong /ppGMM Farma è un’azienda leader nel mercato dell’importazione parallela di farmaci. /ppAcquistiamo farmaci brand in altri paesi europei e li distribuiamo alle farmacie italiane dopo un re-packaging in lingua italiana (etichetta, bollo, foglietto illustrativo, astuccio) che garantisce massimi standard qualitativi e di sicurezza. /ppOperiamo con precisione e dedizione nel nostro Headquarter, una struttura all’avanguardia situata a Nola (NA), e attraverso la nostra rete commerciale, attiva sul territorio nazionale, riforniamo le farmacie di tutto il Paese. /ppCon oltre 400 prodotti importati da 20 paesi, la nostra realtà vanta il merito di aver innovato il settore dell’importazione di medicinali puntando su ricerca sviluppo e giovani talenti (il 40% del personale in sede è composto da Under 30). /ppLa nostra missione è essere il partner ideale delle farmacie italiane, offrendo loro accesso a una vasta gamma di prodotti di marca a prezzi convenienti, senza compromettere qualità e sicurezza. /ppIn collaborazione con le Istituzioni, ci impegniamo a garantire un accesso equo e sicuro ai farmaci di marca, promuovendo una cultura della trasparenza e della qualità nel settore farmaceutico. /ppbr / /ppstrongChi cerchiamo:br / /strong /ppIl candidato ideale possiede un background formativo in ambito economico e ha maturato una seppur minima esperienza lavorativa presso studi professionali (commercialisti, contabili) o in contesti aziendali all'interno delle aree Amministrazione e Contabilità. /ppLa risorsa selezionata sarà inserita nell’Ufficio AmministrazioneControllo e, riportando direttamente al Resp.Le, supporterà e affiancherà il team nello svolgimento delle attività amministrative e contabili, collaborando e interfacciandosi attivamente con i referenti delle varie aree aziendali. /ppbr / /ppstrongResponsabilità:br / /strong /pulliSupportare la gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione di prima nota, la verifica dei documenti contabili e l’archiviazione della documentazione amministrativa /liliCollaborare alla predisposizione della reportistica amministrativa e contabile, raccogliendo e organizzando i dati necessari per le attività periodiche di controllo /liliGestire le attività di back office amministrativo, tra cui l’aggiornamento delle anagrafiche, la gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti e il supporto alla fatturazione /liliAffiancare il team nella gestione delle scadenze fiscali e amministrative, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle procedure interne /li /ulpbr / /ppbr / /ppstrongRequisiti:br / /strong /pulliDiploma con votazione minima di 80/100 e/o Laurea conseguita in Economia Aziendale o discipline affini con votazione minima di 100/110 /liliPreferibile esperienza di almeno 6 mesi maturata presso studi professionali (commercialisti, contabili) /liliBuona conoscenza della lingua inglese /liliBuona dimestichezza nell’utilizzo di Excel /liliCapacità analitica e precisione /liliAttitudine al problem solving e al lavoro in team /li /ulpbr / /ppstrongSede:br / /strong NOLA (NA) /ppstrongOrario di lavoro:br / /strong 40 ore settimanali, full time dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:br /00 alle ore 18:br /00 (flessibilità oraria ingresso dopo iniziale periodo di inserimento:br / dalle 8:br /30 alle 9:br /30) con un'ora di pausa pranzo. /ppstrongSmart working /strong:br / 2 giorni a settimana dopo iniziale periodo di inserimento /ppbr / /ppstrongOffriamo:br / /strong /pulliFull time; br / inserimento in Stage con rimborso mensile di 800€ finalizzato all’inserimento /liliBenefit:br / Palestra aziendale (So.Farma.Morra Fitness) /li /ulpbr / /ppemIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /em /p