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Back office (bardi)

Bardi
Adami & Associati
Pubblicato il 24 ottobre
Descrizione

Siamo alla ricerca di un addetto al Back Office, una persona motivata e competente che possa fornire supporto organizzativo e di coordinamento al Servizio Tecnico della nostra società cliente, una realtà consolidata operante nel settore della termo idraulica, produttori e rivenditori di apparecchiature per il trattamento dell'acqua, civile e industriale.
Luogo di lavoro:
Fizzonasco (Milano)
Principali Mansioni:
Fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del Servizio Tecnico, seguendo le disposizioni del Service Manager
Gestire la segreteria organizzativa e coordinare gli interventi programmati, gli interventi straordinari, il servizio di campionamento ed analisi dell'acqua e la preventivazione quando necessaria
Verificare e ottimizzare i rapporti di intervento nel gestionale aziendale
Essere il referente per le computazioni su fogli elettronici, software e altre attività assegnate
Gestire la casella di posta, organizzare ed archiviare le email, dando priorità alle urgenze
Eseguire le proprie task rispettando i tempi concordati e osservare le procedure e istruzioni d'ufficio
Mantenere relazioni professionali con la clientela via telefono o email, raccogliendo le loro esigenze e fornendo informazioni ai tecnici
Collaborare con gli altri reparti aziendali per garantire un elevato livello di soddisfazione del cliente
Gestire la documentazione in entrata relativa agli ordini di produzione e consegna
Consegnare la documentazione tecnica ai clienti secondo le modalità concordate
Offrire la massima collaborazione, rispettare le direttive e prendere iniziative utili all'esecuzione del lavoro, previa autorizzazione del responsabile gerarchico
Fornire supporto tecnico ai tecnici del Servizio e alla clientela per risolvere eventuali problematiche
Coordinare la logistica delle uscite del reparto tecnico presso i clienti
Trasmettere rapporti di analisi e relazioni tecniche alla clientela
Eseguire la preventivazione degli interventi a pagamento
Monitorare gli ordini dei clienti e coordinare l'inoltro delle richieste d'ordine all'ufficio acquisti
Monitorare la preparazione dei materiali e la fornitura per gli interventi del Servizio Tecnico
Assicurarsi della corretta redazione dei rapporti di intervento e delle manutenzioni eseguite
Collaborare con il Service Manager per la competenza tecnica del personale e le esigenze di sopralluoghi presso i clienti
Svolgere le mansioni secondo le indicazioni fornite, con spirito intraprendente e attenzione ai dettagli
Gestire la segreteria tecnica, categorizzando le email e compilando il file gestionale del Servizio Tecnico
Esperienza pregressa nel ruolo di Back Office Manager o posizione equivalente
Diploma Tecnico Commerciale o equivalente
Esperienza di almeno un anno nel reparto Tecnico
Conoscenza dei software di gestione e del pacchetto Office (Excel, Outlook)
Eccellenti capacità comunicative e orientamento al cliente
Precisione, capacità di risoluzione problemi e attenzione ai dettagli
Lettura e comprensione dei documenti di lavoro
Conoscenza di almeno una lingua straniera europea, preferibilmente l'inglese
Conoscenza delle procedure di lavoro aziendali
Capacità di ascolto e flessibilità nell'adattarsi alle esigenze di lavoro
Se sei una persona precisa, attenta ai dettagli e desiderosa di fare la differenza nel nostro team, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione per la nostra valutazione a:
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.******).
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato
curriculum vitae, incluse le informazioni sull'attuale inquadramento e livello retributivo, con l'autorizzazione al
trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art.
13
GDPR ******).
#J-*****-Ljbffr

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