Direzione Lavoro Group S.p.A. (Aut. Min. 0001 del 21/1/2019) Filiale di Pomezia ricerca per un'importante azienda del settore energetico-combustibili un RESPONSABILE MANUTENZIONI E GESTIONE APPALTI da inserire all'interno di un PRESIDIO OSPEDALIERO presso la zona MONTE MARIO. Requisiti richiesti: - Diploma ad indirizzo tecnico (geometra-perito) - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel campo della manutenzione di impianti elettrici/condizionamento. - Esperienza nel settore sanità/ospedaliero - Capacità di eseguire sopralluoghi e pianificazione delle attività/preventivazione. - Gestione tecnico amministrativa delle commesse e dei fornitori. - Analisi costi, contabilità, computi metrici e stato avanzamento delle attività programmate. - Pianificazione delle attività di affidare alle imprese subappaltatrici, garantendo il monitoraggio delle stesse. - Gestione di rapporti con il committente e con i fornitori - Coordinamento tecnico-organizzativo degli interventi in esecuzione sugli edifici in manutenzione, nel rispetto della normativa sulla sicurezza e dei requisiti contrattualmente stabiliti. Competenze richieste: - Normativa della sicurezza - Pacchetto Microsoft Office Competenze preferenziali: - Software AUTOCAD - Software Acca Software Primus - CONTRATTO e RAL: la durata verrà discussa in sede di colloquio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679