Posizione
Attrezzista programmatore macchina CNC per lavorazioni su tornio o fresa CNC con programmazione della stessa macchina. Una volta inserito nel team, sarai responsabile di assicurare la corretta e ottimale gestione del tornio e della fresa affidati, collaborando direttamente con colleghi e con i capi reparto nel rispetto dei processi e delle procedure aziendali.
Offerta
Inserimento a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza acquisita. Sarai valutato anche per un percorso di crescita al ruolo di caporeparto.
Requisiti
* Qualifica o diploma tecnico
* Disponibilità al lavoro su giornata 8 ore con la pausa in mensa aziendale
* Senso di responsabilità e capacità di problem solving
* Buona manualità e precisione
Luogo di lavoro
Villafranca di Verona, Veneto
Conoscenza aziendale
GI Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 all’indirizzo
Note
La ricerca è rivolta principalmente a candidati con esperienza pregressa maturata in contesti produttivi altamente automatizzati; saranno presi in considerazione anche candidati neo- qualificati con buona volontà e voglia di inserirsi in un contesto tecnologicamente avanzato e in crescita.
#J-18808-Ljbffr