Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore dell'elettronica, attiva nella fornitura di soluzioni tecnologiche per clienti privati e imprese, ricerca un/una addetto/a all'assistenza clienti da inserire stabilmente nel proprio organico.
La realtà aziendale si contraddistingue per l’attenzione alla qualità del servizio e per l'approccio orientato alla soddisfazione del cliente.
Mansioni:
* Vigilanza sul rispetto delle norme interne da parte degli utenti
* Accoglienza dei clienti e gestione del servizio di front office
* Controllo degli accessi alla struttura
Requisiti richiesti:
* Ottime capacità comunicative
* Eccellenti capacità relazionali con il pubblico
* Attitudine al lavoro a contatto con l'utenza
Offerta:
* Contratto a tempo determinato full time 9.00-12.30 / 13.30-18.00
* Durata iniziale del contratto: 6 mesi, con possibilità di proroga
* Inquadramento secondo CCNL Commercio
* Ambiente di lavoro dinamico e professionale
Sede di lavoro: Bologna