Umana S.p.A. cerca BACK OFFICE L.68/99 per azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica, dei macchinari e della lavorazione metalli. La risorsa si occuperà principalmente della gestione degli acquisti, monitorando costantemente il mercato per individuare le migliori opportunità. Avrà il compito di gestire i rapporti con i fornitori, negoziare i contratti e garantire il rispetto dei termini e delle condizioni pattuite. Inoltre, dovrà occuparsi della gestione amministrativa e documentale relativa agli acquisti. Responsabilità: - Gestione degli acquisti: monitoraggio del mercato per individuare le migliori opportunità, negoziazione dei contratti e gestione dei rapporti con i fornitori. - Garanzia del rispetto dei termini e delle condizioni dei contratti di acquisto. - Gestione amministrativa e documentale relativa agli acquisti: registrazione delle fatture, controllo dei documenti di trasporto, ecc. - Collaborazione con il reparto produzione per la pianificazione degli acquisti in funzione delle esigenze produttive. Requisiti: - Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori). - Esperienza pregressa in ruoli analoghi. - Ottime capacità di negoziazione. - Conoscenza del mercato dei fornitori di componenti meccanici. - Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office). - Conoscenza della lingua italiana a livello C2. - Capacità di lavorare in team.