La nostra azienda è alla ricerca di un Progettista Elettrico per un incarico di lavoro in una società metalmeccanica specializzata nella progettazione e produzione di impianti industriali situata nelle vicinanze di Cuneo. La risorsa ricercata verrà inserita all'interno di un team di lavoro e si occuperà di svolgere le seguenti attività:
- Progettazione di schemi elettrici di macchine, parti di esse e di impianti, mediante l'uso di Software SPAC e Autocad.
- Sostegno alla progettazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.
- Relazione con i clienti per le richieste di confronto sulle specifiche, modifiche o documentazione e relative alla commessa.
- Preparazione della documentazione per il fascicolo tecnico.
I requisiti richiesti per poter ricoprire il ruolo sono:
- Possesso di titolo di studi tecnico in ambito elettrico/elettrotecnico.
- Esperienza pregressa nel ruolo in contesto produttivo.
- Conoscenza dei software di progettazione Autocad e Spac.
- Orientamento al cliente.
- Disponibilità a sporadiche trasferte presso cliente.
- Buona predisposizione al lavoro in team.
- Buona predisposizione all'organizzazione autonoma del lavoro.
- Conoscenza della lingua inglese.
L'inserimento diretto in azienda e l'assunzione a tempo indeterminato sono previste. Il livello retributivo e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza pregressa del candidato inserito. L'orario di lavoro sarà full-time giornaliero, lunedì – venerdì. La zona di lavoro sarà nelle vicinanze di Cuneo (CN). I benefici offerti includono l'inserimento diretto in azienda e la possibilità di crescita professionale. Altri vantaggi includono la disponibilità a sporadiche trasferte presso il cliente e la possibilità di lavorare in un atmosfera dinamico e motivante. Siamo alla ricerca di un candidato competente e motivato che sia disposto a lavorare in un team di lavoro.