La divisione Leaders Search & Selection specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle & senior management in ambito tecnico ingegneristico, per conto di una solida e storica impresa di costruzioni, punto di riferimento sul territorio per la realizzazione di progetti di alto pregio in ambito residenziale e terziario, è alla ricerca di:
PROJECT MANAGER
Il/La Project Manager sarà responsabile della gestione tecnica, economica e organizzativa di uno o più cantieri, garantendo il rispetto dei tempi, del budget e degli standard qualitativi e di sicurezza aziendali. In costante coordinamento con i Site Manager e le funzioni aziendali coinvolte, rappresenterà l’azienda nei rapporti con la Committenza e la Direzione Lavori.
Pianificazione e programmazione:
Monitorare l’avanzamento delle attività di cantiere, gestire eventuali criticità e imprevisti per garantire il rispetto dei tempi di consegna.
~ Supervisionare la contabilità attiva e passiva, gestire le varianti in corso d’opera e proporre azioni correttive o migliorative per l’ottimizzazione dei costi.
~ Qualità e Sicurezza:
Collaborare con l’Ufficio Acquisti per l’assegnazione delle forniture e la gestione dei materiali di cantiere.
~ Laurea in Ingegneria Civile, Edile, Architettura o titolo equivalente (es. Diploma di Geometra con esperienza consolidata).
Esperienza consolidata nel ruolo di Project Manager in ambito costruzioni.
Utilizzo di software tecnici: AutoCAD, pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel).
Capacità di gestione del cantiere e dei rapporti con Committenza e Direzione Lavori.
Lgs 81/08), gestione rifiuti e impatto ambientale.
Si richiede disponibilità a trasferte presso i vari cantieri in gestione (Nord Italia).
Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell’art.