Adecco Italia SpA ricerca per strutturata azienda dell'alta moda, un* Impiegat amministrativ* per la sede di Milano. La risorsa sarà inserita nell'area Finance EMEA, riporterà all'Accounting Manager e svolgerà le seguenti attività lavorative: • Gestire la comunicazione con i fornitori e verificare i solleciti al pagamento. • Verificare che i documenti pervenuti soddisfino i requisiti richiesti per ciascun tipo documento. • Controllare la corrispondenza tra i dati del documento (fattura, nota credito, ecc.), le condizioni di acquisto previste dall'ordine/conferma d'ordine e l'eventuale entrata merce o consuntivazione del servizio. • Contattare gli organi interni competenti per acquisire le informazioni e le autorizzazioni necessarie al pagamento del documento. • Svolgere le attività collaterali alla gestione dei documenti (scansione, archiviazione ottica, blocco/sblocco al pagamento ed altre variazioni). • Contribuire alla corretta tenuta delle schede contabili dei fornitori. Si richiede Diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico e pregressa esperienza in amministrazione/contabilità. Completano il profilo proattività, flessibilità, buone doti relazionali e comunicative e buona conoscenza della lingua inglese Si offre contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Durata e Ral da definire. Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, 40 h settimanali. Sede di lavoro: Milano.