Wintime spa Filiale di brescia cerca assistente ufficio acquisti Wintime spa Filiale di Brescia cerca IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI La/ risorsa si dovra' occupare di: - Gestire e pianificare il processo degli ordini in base ai fabbisogni - Monitorare l'andamento delle consegne e provvedere al sollecito dei mancanti quando necessario - Emettere ordini acquisto non programmati dei materiali sottoscorta o richiesti da ufficio tecnico, produzione, etc. - Gestire i rapporti con i fornitori in caso di non conformità dei prodotti acquistati - Codificare nuovi articoli - Inserire ed aggiornare le distinte base multilivello (sia standard che optional) sul gestionale in base alle indicazioni di ufficio tecnico e produzione - Analisi dati per attività di controlling e monitoraggio - Caricamento evasioni commesse tramite funzionalita del sistema informativo Requisiti: - esperienza pluriennale nel ruolo in contesti produttivi analoghi e che lavorano su commessa - esperienza pregressa nella gestione delle distinte base - conoscenza avanzata di Excel - conoscenza e utilizzo del sistema MRP - buone doti organizzative e comunicative, proattività, precisione e puntualità Conoscenza software gestionale VISUAL di Infor. Si offre contratto a tempo determinato direttamente in azienda finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Zona di lavoro: Roncello ( MB) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione Stipendio: a partire da €24.000,00 all'anno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)