Customer Care Lingua Tedesca - Full Remote, Moncalieri Humangest, filiale di Moncalieri, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, una risorsa per il ruolo di Customer Care in lingua tedesca. Le risorse si occuperanno di supporto ai clienti attraverso diversi canali - voce, chat, email - dopo aver completato una formazione iniziale retribuita. Requisiti necessari: Diploma di scuola superiore (requisito minimo). Padronanza di Windows e Office. Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni su 7 (inclusi weekend). Madrelingua tedesca o livello C2, con entusiasmo nel comunicare con il mondo. Disponibilità a lavorare 30 o 40 ore settimanali. Offerta: Formazione continua su LinkedIn Learning: accesso a corsi online gratuiti 24/7 per migliorare le proprie competenze. PC aziendale. Contratto iniziale di 6 mesi, livello 3 del CCNL Telecomunicazioni, full time, somministrazione. Lavoro in full remote. Humangest garantisce pari opportunità di impiego e promuove la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. L'azienda condanna qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette dalla legge. Contratto di lavoro: Tempo pieno Settore: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr