OS Project è un team dinamico e appassionato di innovazione digitale. Ci occupiamo di ricerca e sviluppo di soluzioni tecnologiche avanzate, con l'obiettivo di semplificare la vita quotidiana attraverso strumenti digitali intuitivi ed efficaci. La nostra missione è trasformare idee in realtà, offrendo servizi che coniugano creatività, funzionalità e design.
Siamo partner ufficiali Zucchetti e parte integrante del gruppo ecosistema in cui il futuro si costruisce ogni giorno attraverso nuove opportunità e una crescita condivisa .
Chi stiamo cercando
Siamo in cerca di una persona intraprendente e curiosa, portatrice di energia, determinazione e un mix unico di talento, in grado di trasformare il quotidiano in qualcosa di eccezionale e che voglia unirsi al nostro team come Impiegato Amministrativo Contabile .
Responsabilità principali
1. Gestione ordini clienti
2. Fatturazione attiva
3. Gestione ordini fornitori
4. Fatturazione passiva
5. Gestione delle richieste amministrative dei clienti (chiarimenti fatture, disdette, volture, prospetti riepilogativi, ecc.)
6. Gestione magazzino (approvvigionamenti, inventario, spedizioni, resi, riparazioni)
7. Gestione portali fornitori, clienti e MEPA
8. Mantenimento e archiviazione di documenti cartacei e digitali
Requisiti
* Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea in Economia, Finanza o discipline affini
* Esperienza pregressa in ruolo analogo
* Conoscenza dei principali applicativi informatici (Outlook, PowerPoint, Excel, Word) e software gestionali di contabilità
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza della contabilità generale, ciclo attivo e passivo, movimenti di prima nota
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Capacità di lavorare in autonomia e team
* Buone doti organizzative e attenzione ai dettagli
* Persona precisa, attenta, curiosa, con capacità di problem solving e pensiero "out of the box"
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione. Opportunità di crescita in un ambiente positivo, con menti creative e appassionate. Investiamo nel tuo sviluppo, valorizzando le tue competenze e diversità.
Sede di lavoro
La sede principale è facilmente raggiungibile dal Grande Raccordo Anulare. Nei primi mesi si prevede formazione in presenza presso Viale Caduti nella Guerra di Liberazione; successivamente, attività presso Via Portuense.
Informazioni contrattuali e benefit
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato di 6 mesi
* Retribuzione fino a €24.500,00 all'anno
* Assistenza sanitaria integrativa, buoni pasto, computer aziendale, convenzioni, parcheggio libero
* Disponibilità: dal lunedì al venerdì
* Istruzione richiesta: Scuola secondaria superiore (preferibile)
* Esperienza richiesta: almeno 1 anno in contabilità (preferibile)
Come candidarsi
Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo CV aggiornato. Accogliamo candidati di tutte le età, nazionalità e generi, nel rispetto delle leggi vigenti.
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