Ph3Overview /h3pSynergie Italia S.p.A., Divisione Permanent, ricerca per importante azienda operante nel settore elettronico una figura di JUNIOR PURCHASING SPECIALIST – BUYER /ph3Responsibilities /h3ulliLa risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e si occuperà della gestione dell’approvvigionamento delle commodities elettroniche, garantendo l’allineamento tra domanda e offerta. /liliAnalizzare le proposte di acquisto generate dal sistema MRP, stabilendo le priorità e contattando i fornitori per confermare gli ordini. /liliGestire le richieste dei clienti in caso di modifiche agli ordini (come anticipi, ritardi o cancellazioni). /liliAggiornare le date di consegna nel gestionale aziendale in base alle informazioni ricevute. /liliGestire eventuali resi di materiali non conformi, in collaborazione con SQE (Supplier Quality Engineer). /liliComunicare quotidianamente con fornitori italiani ed esteri per risolvere questioni tecniche / commerciali e trattative. /liliNegoziare prezzi e condizioni di acquisto con fornitori italiani ed esteri. /liliVerificare costantemente gli ordini in sospeso e riprogrammare le consegne quando necessario. /liliMonitorare i KPI dei fornitori per garantire il rispetto degli standard aziendali. /li /ulh3Requisiti /h3ulliLaurea in Ingegneria Gestionale o Economia (o materie affini) di recente conseguimento. /liliEsperienza, anche breve e/o di stage, in ambito Acquisti / Approvvigionamenti / Purchasing. /liliOttima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato). /liliPadronanza nell’uso di Excel. /liliProblem solving, spiccate capacità analitiche e di gestione di dati complessi. /liliBuone capacità relazionali e di negoziazione. /liliAttitudine al lavoro in team. /li /ulh3Requisito preferenziale /h3ulliConoscenza dei componenti elettronici e spiccato interesse per tale settore. /li /ulh3Altre informazioni /h3ulliSi offre inserimento diretto in azienda con iniziale contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all’assunzione stabile a tempo indeterminato, con ottime prospettive di crescita professionale. /liliRAL (indicativamente, fino a 28 / 30 K) e pacchetto retributivo verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate. /lilistrongSede di lavoro /strong: Lomagna (LC) /liliOrario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì 8-12 / 13-17 /liliBenefit: mensa aziendale / ticket restaurant /li /ulpL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 /p /p #J-18808-Ljbffr