Synergie Italia spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona per cliente operante nel settore Metalmeccanico un/a PROJECT ENGINEER.
La risorsa individuata verrà inserita all'interno dell'ufficio Engineering aziendale: sulla base della seniority, verrà inserita su progetti che svilupperà e seguirà dall'inizio alla fine, in maniera autonoma o in supporto ad un/a altro/a collega con maggiore anzianità nel ruolo.
L'azienda si occupa della realizzazione di macchinari industriali, l'ufficio Engineering gestisce le commesse a partire dalla progettazione, seguendone l'andamento durante tutto il processo produttivo, occupandosi della supervisione dell'installazione e collaudo presso il cliente.
E' richiesta una laurea in ingegneria industriale, meccanica o elettronica o delle automazioni.
Si prenderanno in considerazione candidature sia di persone neolaureate, sia con maggiore esperienza.
Si valuta positivamente l'esperienza maturata in contesti R&D; presso aziende metalmeccaniche o dell'automazione.
E' richiesta una conoscenza fluente dell'inglese, dei principali software di progettazione (quali Autocad, Soldiworks, Solidedge, 3D studio max, etc).
La conoscenza del BIM sarà considerato un plus.
E' richiesta inoltre disponibilità a trasferte, nazionali e internazionali, nel periodo di consegna e collaudo dei macchinari.
Si offre: Assunzione diretta in azienda. L'inquadramento sarà proposto sulla base dell'esperienza della risorsa prescelta, il CCNL applicato dall'azienda è il CCNL Metalmeccanica Industria, a cui si aggiungono vantaggi aziendali.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, in regime di flessibilità in entrata ed in uscita, comunque nella fascia oraria tra le ore 8.00 e le ore 19.00, per un totale di 8 ore giornaliere.
Luogo di lavoro: Macerata (MC).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004