Overview
L’azienda, al fine di potenziare e ampliare il proprio organico, cerca una figura per supportare l’ufficio amministrativo ed estero.
Le principali mansioni saranno: operazioni di back office, richiamo/assistenza clienti e gestione clienti esistenti con utilizzo di software gestionale, contabilità, supporto al responsabile commerciale, inserimento ordini. Traduzioni testi in lingua.
Responsabilità
* Operazioni di back office
* Richiamo e assistenza clienti e gestione clienti esistenti
* Utilizzo di software gestionali
* Contabilità
* Supporto al responsabile commerciale
* Inserimento ordini
* Traduzioni testi in lingua
Requisiti linguistici e software
Conoscenza della lingua inglese, spagnolo (preferibilmente madrelingua) e francese con livello minimo C1 e uso del pacchetto Office (Word, Excel).
Contratto
Tipo di contratto: Tempo pieno, Tempo determinato.
Disponibilità
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Esperienza
Addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale).
#J-18808-Ljbffr