Comunicazione interculturale e cooperazione internazionale. Residenza Provincia di Bergamo; Abile con il pc, sicura nelle relazioni interpersonali, disponibilità, patente B. LINGUE RICHIESTE: Italiano possibilmente madrelingua, buon inglese parlato e scritto -B2-C1 LA PERSONA: - 25/50 anni, scrupolosa, affabile, orientata al risultato e abituata a ragionare per il futuro “come se l’azienda fosse la propria” con autonomia propositiva. Ottime capacità comunicative, tenacia e perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi, flessibilità e buon senso organizzativo. IL RUOLO: Se persona già esperta la retribuzione sarà concordata durante il colloquio. Se in apprendimento con TIROCINIO RETRIBUITO di INSERIMENTO o CONTRATTO A STESURA PROGETTO/TI a buon fine, - acquisizione di nuove relazioni internazionali inserendosi nei portali Istituzionali internazionali ed europei, - nei compiti assegnati tutto ciò che riguarda la gestione dell’ufficio per l’estero e dei servizi sarà il suo pane quotidiano. ORARIO: da definirsi full-time / part-time comunque è a discrezione propria con gli orari di apertura dell'ufficio, giorno di riposo in base alle proprie esigenze e quelle operative dell'ufficio, tenendo presente che il nostro settore di operatività è turistico alberghiero ove gli orari sono elastici. LUOGO di LAVORO Bergamo centro. Per fissare un colloquio contattare il numero 3276563062 dal Lunedì al Venerdì, dalle 10.00 alle 17.00