Azienda operante nel settore alimentare
Manpower Permanent Professional seleziona per importante cliente operante a livello nazionale nella distribuzione di prodotti alimentari:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La persona che occuperà questa posizione, rispondendo al Responsabile del servizio clienti, opererà nella fase di post-vendita come punto di riferimento per i clienti.
Principali attività:
* Gestione delle richieste dei clienti via telefono, email e canali digitali
* Inserimento e monitoraggio degli ordini
* Risoluzione di problematiche legate a consegne, resi o reclami
* Elaborazione di report legati a ordini e fatturazione
* Collaborazione con i reparti interni (logistica, commerciale, qualità)
* Supporto nella gestione della customer experience
Requisiti:
* Precedente esperienza almeno 3 anni in ambito Customer Service in aziende strutturate, con utilizzo di SAP;
* Laurea in materie economiche (requisito preferenziale);
* Conoscenza del ciclo attivo (ordini e fatturazione), preferibile esperienza in elaborazione di reportistiche;
* Buona conoscenza dell inglese, per interfacciamento con clienti esteri;
* Strumenti: Excel (buon livello, con utilizzo tabelle pivot) e Power Point; gradita conoscenza di Power BI;
* Domicilio a Bologna o zone limitrofe.
Si offre inserimento diretto, con contratto iniziale a tempo determinato a scopo di stabilizzazione successiva.
Benefit: previsti buoni pasto giornalieri e 1 giorno a settimana di smart working.
Precedente esperienza almeno 3 anni in ambito Customer Service in aziende strutturate, con utilizzo di SAP; Laurea in materie economiche (requisito preferenziale); Conoscenza del ciclo attivo (ordini e fatturazione), preferibile esperienza in elaborazione di reportistiche; Buona conoscenza dell inglese, per interfacciamento con clienti esteri; Strumenti: Excel (buon livello, con utilizzo tabelle pivot) e Power Point; gradita conoscenza di Power BI; Domicilio a Bologna o zone limitrofe. by helplavoro.it