Ricerchiamo una figura dinamica e organizzata, con ottime capacità relazionali. La risorsa supporterà l'Event Manager nella gestione logistica e operativa di eventi e visite, interfacciandosi costantemente con i team interni coinvolti e gestendo le relazioni con i fornitori esterni; avrà l’obiettivo di trasmettere un’experience impeccabile ed allineata ai valori del brand a tutti i clienti, partner e visitatori coinvolti. Responsabilità:Supporto all’Event Manager nelle attività quotidiane e nella preparazione e svolgimento degli eventi aziendali.Gestione operativa delle prenotazioni (hotel, voli, transfer) per eventi e meeting aziendali.Coordinamento continuo con il team commerciale per garantire allineamento su ospiti, esigenze e tempistiche.Scouting hotel, trasporti vari e ristoranti sia per risorse interne che per partner esterni.Scouting e scelta dei servizi offerti in accordo l’Event Manager (es. Menu ristorante).Richieste variabili per l’organizzazione di ogni evento (es.richieste pass per fiere, compilazione modulistica per partecipazione eventi…).Organizzazione e prenotazione di experience eslusive per top client.Occasionale supporto nella gestione operativa di visite aziendali (showroom e sito industriale);Requisiti Esperienza pregressa di 2+ anni in ruoli affini, svolti in ambito hospitality, turismo, boutique e showroom di alto livello, agenzie di eventi o contesti simili.Ottime doti organizzative e relazionali.Conoscenza professionale della lingua inglese (C1)Standing professionale adeguato al contatto diretto con clienti e ospiti di rilievo.Capacità di lavorare in team e di gestire collaboratori.Flessibilità, precisione e attenzione al dettaglio.Ottima conoscenza della lingua inglese.Conoscenza degli strumenti digitali base (es. Excel, piattaforme prenotazione, ecc.)