Cisalfa Group, presente in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, con più di 240 negozi e 5.500 persone, è alla ricerca di una figura da inserire nella Direzione Digital per un'opportunità di STAGE nel Team Customer Care. La figura sarà basata nell'headquarter di Curno (BG).
La risorsa, in affiancamento al team, supporterà nella gestione delle richieste provenienti dai negozi, con particolare focus sul programma di loyalty, con l'obiettivo di rafforzare il servizio di assistenza e migliorare l'esperienza cliente nei canali eCommerce e retail.
Principali attività
* Supportare la gestione e la risoluzione dei ticket assegnati;
* Contribuire nella gestione delle richieste provenienti dai negozi del Gruppo Cisalfa e dai clienti (es. cambi e-mail, richieste coupon, gestione reclami e resi);
* Collaborare nella gestione della reportistica e dei KPI.
Profilo
* Diploma o Laurea;
* Conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Completano il profilo: buone capacità organizzative, comunicative/writing e forte passione per il mondo sportivo.
#GameOnWithCisalfa
Settore: Internet/E-Commerce
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Stage