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Addetto/a amministrazione e gestione del personale part time

Magione
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

In un contesto lavorativo in continua evoluzione, ci recheremo presso la sede del Cliente a Magione (PG) per occuparci della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione.


Responsabilità

* Sarà responsabile della supervisione e del monitoraggio dell'andamento del servizio fornito.
* Elaborerà la reportistica richiesta da Adecco e/o dal Cliente stesso.


Attività

* Supporterà il Cliente nella gestione e nella supervisione dei lavoratori somministrati impegnati nei vari dipartimenti locali, in conformità con le policy e le procedure interne.
* Gestirà efficacemente e traccerà qualsiasi problematica legata alla gestione dei lavoratori somministrati in conformità con i processi definiti.
* Collaborerà regolarmente con i responsabili di area del Cliente, i Team leader e il dipartimento qualità.
* Fornirà feedback tempestivi e collaborerà alla gestione dei lavoratori somministrati.
* Assisterà il lavoratore somministrato nelle sessioni di onboarding.
* Verificherà la presenza dei lavoratori somministrati e si assicurerà che gli stessi registrino debitamente l'orario di lavoro sui sistemi presenze.
* Fornirà ai lavoratori somministrati tutte le informazioni relative al lavoro, inclusi orari, periodi di pausa, gestione e richiesta ferie ed eventuali modifiche sui programmi di lavoro.
* Si assicurerà che tutte le informazioni utili vengano gestite in maniera puntuale.


Condizioni lavorative

* L'attività sarà declinata dal giovedì alla domenica, dalle 03.00 alle 07.00 e dalle 07.30 alle 11.30 per un totale di 32 ore settimanali (4 notti).

Il candidato selezionato avrà l'opportunità di lavorare in un team dedicato ad un importante Cliente del Gruppo, con l'obiettivo di fornire un servizio di eccellenza.


Requisiti minimi

* Diploma di scuole superiori e/o laurea triennale e/o specialistica.
* Esperienza di almeno 3-6 mesi in contesti organizzativi in cui il business è legato all'erogazione dei servizi.
* Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
* Conoscenza della lingua inglese.

La nostra azienda è impegnata a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell'affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l'occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.

Questo annuncio di lavoro rappresenta un'ottima occasione per chiunque sia interessato a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove puoi sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente.

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