AZIENDA Synergie Italia, divisione Permanent Retail, ricerca per importante azienda con sede in provincia di Piacenza (PC): POSIZIONE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo si occuperà di: - Gestione della contabilità ordinaria di base attraverso tutte le registrazioni di prima nota (cassa, banca, rimborsi, ecc..) - Fatturazione elettronica - Registrazione note spese - Registrazione su gestionale aziendale di fatture passive di fornitori, con verifica di coerenza rispetto a conferme d'ordine e DDT caricati a magazzino - Scritture di integrazione/rettifica, fino alla preparazione del Bilancio REQUISITI La risorsa ideale possiede: - Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche - Conoscenza pacchetto Office; - Esperienza pregressa nella mansione - La conoscenza del programma E-Solver, sarà considerata un plus ALTRE INFORMAZIONI Si offre: Contratto di lavoro diretto con l'azienda, con inserimento a tempo indeterminato Orario di lavoro: Fulltime da lunedì a venerdì con il seguente orario *testo nascosto*4.00-18.00 Luogo di Lavoro: Prima periferia di Piacenza L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004