Per azienda leader settore luxury ricerchiamo a Valenza (AL) un/una Impiegato/a back office appartenente alle Categorie Protette L. 68/99 art. 1. La risorsa sar immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale in ambito supply chain e si occuper della gestione documentale amministrativa. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Appartenenza a Categorie Protette L.68/99 Art. 1 - Domicilio a Valenza (AL) o zone limitrofe. - Diploma in discipline umanistiche, economiche o tecniche - Buona conoscenza del pacchetto office Le mansioni saranno le seguenti: - Controllo e gestione documentale - Verifica ordini su gestionale - Contatto con colleghi sia con mail che con telefonate - Creazione di report. L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior 1/3 anni di esperienza e anche profili Senior purchè tutelati da legge 68/99. Ral e inquadramento contrattuale da commisurare in base alle reali competenze delle risorse. Luogo di lavoro: Valenza (AL) vetrinabakeca