ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE - FRONT OFFICE Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Bolzano .Bozen., Bolzano Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Junior Customer Service per multinazionale di logistica con sede a BOLZANO.Dettagli sull’attività:- Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo;- Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti:- Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato;- Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza; Lingue conosciute:IngleseCompetenze:Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeContact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Attività di back office call centerBrowser per Internet - Google ChromeBrowser per Internet - SafariContact Center - Gestione clienti in chatContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Supporto su social mediaDisponibilità oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bolzano .Bozen., Bolzano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-customer-service-front-office-bolzano/18658060.html