ALI Lavoro Filiale di Grosseto cerca per importante azienda cliente un/a brillante neolaureato/a in discipline ingegneristiche o tecniche da inserire all'interno della funzione Qualità, Sicurezza e Ambiente (QHSE).
La figura selezionata intraprenderà un percorso di crescita strutturato, assumendo progressivamente ruoli di responsabilità. Avrà l'opportunità di contribuire attivamente a:
- Garantire la conformità normativa e l'efficienza dei processi aziendali.
- Promuovere e consolidare una cultura aziendale orientata alla qualità, alla sicurezza sul lavoro e alla sostenibilità ambientale.
Il ruolo si inserisce in un team dinamico e strategico che opera in un contesto multisettoriale (ferroviario, navale, energetico, cartario). L'azienda è fortemente orientata ai mercati internazionali, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e ricco di sfide professionali.
Requisiti:
- Laurea in discipline ingegneristiche o tecniche.
- Forte motivazione e proattività.
- Eccellenti doti analitiche e relazionali.
- Spiccata predisposizione al lavoro in team.
- Conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
- Assunzione con CCNL Metalmeccanica Industria
- Range retributivo lordo €1800-€1900
- Orario full time Lun-Ven
- Tempo determinato iniziale finalizzato a stabilizzazione
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#ALIPRIORF
#LI-GR79