Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Aspp - addetto al servizio di prevenzione e protezione

Milano
Contratto a tempo indeterminato
Iziwork SpA
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.

Per Azienda cliente specializzata nella consulenza di servizi di alto livello relativi alla sicurezza nei luoghi di lavoro, alla tutela dell'ambiente e ai sistemi qualità stiamo selezionando un Tecnico Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro che ricoprirà il ruolo di ASPP di cantiere in zona Rho a Milano.
Stiamo selezionando una risorsa che abbia già maturato un minimo di esperienza in ambito sicurezza sui luoghi di lavoro in ambito cantieristico. L'abilitazione come ASPP non è obbligatoria ed, in caso, è previsto un percorso di formazione interno.
In particolare, si occuperà di:

* verificare la documentazione relativa alla sicurezza del luogo di lavoro;
* verificare la documentazione delle aziende subappaltatrici;
* effettuare sopralluoghi periodici in cantiere;
* confronto con il Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione che segue la gestione del cantiere;
* inserimento della documentazione nel gestionale.

Orario di lavoro: Full time
Lunedì - Venerdì
Luogo di lavoro: zona Rho (Milano)
Verranno valutati sia profili per assunzione come dipendente sia Liberi Professionisti in P.IVA per una collaborazione.
Retribuzione ed inquadramento verranno valutati in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata. Retribuzione

Compenso: 27.000 € - 35.000 € all’anno

Prerequisiti
* Diploma o Laurea di tipo tecnico;
* Pregressa esperienza in ambito sicurezza sui luoghi di lavoro, preferibilmente in ambito cantieristico;
* Il possesso dell'abilitazione come CSP/CSE (120 ore) rappresenta un elemento preferenziale;
* Disponibilità, flessibilità e voglia di crescere.
* Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > ASPP - Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva